Download demo FIFA 2017 temporaneamente non disponibile

Ciao a tutti, come si capisce dal titolo il download della demo FIFA 2017 non è possibile a causa di problemi tecnici.

demo FIFA 2017 figura 1

Electronics Arts e la demo FIFA 2017 – che delusione

Non so se qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo e alla faccia mia si sta godendo il gioco, tuttavia, sarà complice la sera, sarà che alla EA non si aspettavano questo boom di download, ma la demo che tanto aspettavamo mi sa che deve aspettare ancora.

download demo FIFA 2017

Nel frattempo sono venuto a sapere che in questa demo sarà possibile provare la nuova modalità “viaggio“.

In questa modalità dovrete guidare un giovane giocatore di nome Alex Hunter, per fare carriera nel mondo del calcio. Il giovane giocatore è un talento del calcio, nipote di un famoso giocatore e di uno sfortunato padre che ha interrotto la sua carriera a causa di un infortunio.

Per rendere ancora più realistica la trama alla EA hanno fatto ricorso a storie vere di giovani calciatori e hanno curato oltre che l’aspetto del gioco vero e proprio anche cosa sta attorno al mondo del calcio, rendendo questa modalità una vera e propria avventura.

Sono molto impaziente di provare questa modalità di gioco che lo rende ai miei occhi molto accattivante.

Per chi ha drizzato le orecchie a questa notizia, devo dire che la modalità storia stando a quanto detto da EA, non è disponibile sulle console un pò più datate, quindi per chi possiede una Playstation 3 o una XBox 360, si metta il cuore in pace e si accontenti delle classiche modalità di gioco.

Nel frattempo che scrivevo speravo che si sbloccasse il sito per il download, ma non è stato così.

Beh domani riproverò, fatemi sapere se qualcuno di voi è riuscito a giocarci.

 

Il vostro, sempre più impaziente, Andrea