Come creare selfie perfetti con l’app Android YouCam Makeup

Vi svegliate la mattina e volete farvi un selfie mentre fate colazione ma non vi siete nemmeno lavate la faccia, non preoccupatevi, con l’app per Android YouCam Makeup potete farlo senza problemi, prima scattate e poi vi truccate.

L’articolo di oggi come avrete capito è indirizzato principalmente ad un pubblico femminile, e vuole risolvere, per chi non conosce ancora l’applicazione, un problema che spesso le affligge.

Diciamo che l’esempio precedente è un pò estremo, però quante di voi hanno delle foto nel proprio cellulare che sono venute belle, particolari o più semplicemente vi trovate in un posto dove possibilmente non tornerete così facilmente e non potete pubblicarle perchè non siete truccate o avete un brufolo che non volete far vedere agli amici?

YouCam Makeup rappresenta una tra le migliori applicazioni Android che permette di modificare le proprie foto con effetti all’avanguardia che le migliorano effettuando un vero e proprio makeup contrastando qualsiasi altra imperfezione che vorrete eliminare.


Download dell’applicazione per Android

 

YouCam Makeup – Le imperfezioni hanno i minuti contati

Il punto forte dell’app è rappresentato dal riconoscimento intelligente del viso.

Attraverso questa caratteristica, le funzionalità di applicazione dell’effetto del trucco riesce a posizionarlo esattamente dove serve.

In caso contrario esiste sempre la possibilità di indicare la posizione di punti di riferimento per aiutare l’applicazione nel riconoscimento.

YouCam Makeup punti di riferimento

 

Potrete scegliere tra numerosi look esistenti o creare il vostro.

YouCam Makeup applicazione dei look predefiniti

Ad ogni modo, YouCam Makeup non si ferma al semplice makeup delle foto.

Permette di effettuare il makeover in tempo reale, ovvero è possibile vedere il trucco applicato sulla foto ancora prima di scattarla.

Offre funzionalità social avanzati, quale la condivisione dei propri look cosmetici o dei video selfie, su snapchat, instagram e facebook.

YouCam Makeup condivisione dei makeup

Infine se siete amanti degli oroscopi, vi offre giornalmente l’oroscopo e consiglio per tutti i segni zodiacali.

Direte voi che c’azzecca l’oroscopo con un programma per la modifica delle foto, però visto il target strettamente femminile dell’applicazione, direi che hanno avuto una bella idea.

 

YouCam Makeup – conclusioni

Sulla validità dell’applicazione non c’è nulla da dire.

Con questa app si è in grado di ottenere da soli foto con qualità eccelse e non avrete nemmeno la necessità di essere perfettamente truccate prima di mettervi in posa.

L’applicazione è gratuita ed in italiano.

Perciò che cosa state aspettando a scaricarla ed iniziare a pubblicare le vostre foto ferme da mesi nella memoria del vostro cellulare?

 

Come sempre vi ricordo di farmi conoscere le vostre opinioni e di iscrivervi alle mie pagine e al mio canale YouTube per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime novità del mondo Android e PC.

 

Andrea